Curare la comunicazione digitale di un azienda a 360°
Quando si dice gestione social si pensa sempre a qualcosa di non tangibile e molto verticale, ma in realtà le azioni come i risultati sono molto concreti e si sviluppano trasversalmente in varie aree. Negli anni della nostra collaborazione con Caffè D’Italia, importante azienda di caffè a livello internazionale, non ci siamo limitati a pubblicare foto sui social, ma abbiamo fatto tutti i seguenti servizi garantendo la massima celerità, ma soprattutto un enorme risparmio di tempo e denaro.
Progetto
Servizi
Digital Strategy – ADV Online – Social Media Management
Caffè d'Italia diventa un punto di riferimento grazie alla strategia di comunicazione
Caffè d’Italia® ha l’ambizioso progetto di portare in ogni luogo ed in ogni occasione, un caffè espresso di qualità come quello offerto nei migliori locali delle più belle piazze del nostro Paese. Questo nostro cliente rappresenta una delle aziende più importanti di Italia. Ha centinaia di punti vendita e clienti in tutto il mondo.
Le pagine social del nostro cliente sono tra la più note nel suo settore di riferimento
Caffè d’Italia ormai è casa nostra. Sono ormai più di sei anni che lavoriamo insieme. Da un certo punto di vista possiamo dire che negli ultimi anni siamo cresciuti fianco a fianco.
Nel corso del tempo abbiamo realizzato packaging, campagne pubblicitarie, shooting fotografici, strategia social e molto altro. In pratica siamo due aziende diverse che però si vivono come fossero un’unica cosa. Ogni giorno ci impegniamo per fornire al cliente un servizio trasversale e completo. Grazie al nostro legame con il cliente siamo in grado di conoscere i propri desideri e necessità.
Oggi la pagina Facebook di Caffè d’Italia è riconosciuta come una delle principali del settore.